quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

…mi devo riprendere !!!!!! ;-)

ok d’accordo…
gli ultimi interventi che ho fatto…nella settimana hanno fatto cagare..rilegendoli..anche io li cancellerei…ma non lo faccio perchè ormai  e’ scritto..e in quel momento era giusto scrivere e fare ciò.
 
E’ finita la settimana…e’ finito il mese lavorativo. Ad Aprile ho dovuto anche lavorare per tre sabati ..viste le feste e i ponti che ci sono stati.
Presto metterò uno spazio riservato alle assurdità che mi capitano durante il lavoro…alle peggiori bugie che i clienti raccontano…e alle figure di Merda che gli faccio fare.
Si perchè molti non hanno rispetto del mio lavoro. Lo so, sono un rompi..perchè sono promoter, e la gente e’ bombardata da queste persone, però si puo sempre usare la gentilezza e cordialità per dire non interessa.
Allora a quelli che non lo fanno mi diverto ad umiliarli, magari anche davanti a clienti o ai loro dipendenti.(vi do un consiglio, quando passano per le attività ragazzi per promozioni, fategli un sorriso anche se non vi interessa, anche loro stanno lavorando come voi!!!!! e poi un sorriso e’ gratis non vi costa nulla!!!!!)
Ecco mentre scrivo mi e’ venuta un idea…ora mi stamperò dei biglietti con quelle storie che girano per email e parlano di sorrisi da regalare..e quando vengo trattato male vado via regalandone uno. Sai che risate?????
LO farò e poi vi racconterò….
 
Bene…ora prima di uscire per il sabato sera..mi metto un po al lavoro per questo blog…vediamo che succede.
A proposito, riscontro problemi a caricare file mp3 su internet e inserirli nel madia player, il sito l’ho trovato, mi da indirizzi pero poi non partono le canzoni. Qualcuno di voi sa un sito dove e’ facile caricare e funziona il tutto??? Aiutatemi!!!!
 
un ultimo appunto: quando lasciate i commenti  e le firme…e volete che vengo a trovarvi ne vostro blog, inserite il mio contatto nella lista delle persone accessibili al vostro blog, altrimenti come faccio!!?!?!?
 
un grande Salutone… buon fine settimana!!!!!!!!!!!!
 
ps: Grazie Valeria per la Cartolina da Vienna!!!!! Bellissima!!!!!!!!!
 
e ora aggiungo anche..Grazie per quella anche di Batislava!!!!!!!!! 😉
 
(Vale scusaaaaa…però mi sono corretto subito…!!!)
 
 
 

5 Risposte

  1. Valentina

    Grazie di essere passato, mi ha fatto molto piacere e grazie anke del commento ke mi hai lasciato!!Anke il tuo blog è molto carino….ritorna da me quando vuoi!!!! Ciauuuu a presto

    30 aprile 2006 alle 12:29

  2. Jackie

    Roma….sempre nel mio cuore…
    hai la fortuna di abitare in una citta\’ straordinaria…
     
    grazie mille x essere passato dal mio blog….e x avermi permesso di gustarmi questo panorama su Roma….
     
    a presto….spero di ribeccarti…

    30 aprile 2006 alle 14:44

  3. Assunta

    EHI CIAO BIONDISSIMO,GRAZIE PER ESSERE PASSATO DA ME,E GRAZIE INFINITE PER IL COMMENTO!TI LASCIO IL MIO CONTATTO COSI POSSO SPIEGARTI CIò CHE VUOI.assuntas@hotmail.it
    aggiungimi se vuoi!ciao ti abbraccio forte forte! smak

    30 aprile 2006 alle 16:11

  4. Redrose

    …..Sn ripassata…tra poko esco! Ci sentiamo bel romano…baci, Mary!!!

    30 aprile 2006 alle 21:06

  5. Piciola

    hem…..mica x niente ma il mio nome è Valeriaaaaaaa!!!!!

    4 Maggio 2006 alle 15:57

Lascia un commento