quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 11 luglio 2006

10.07.2006 CIRCO MASSIMO: IO CERO

e’ bellissimo vincere i mondiali.. essere tifosi ..ritrovarsi in strada…ma c’è un EMOZIONE che si prova particolare..speciale..indescrivibile….ritrovarsi a pochi metri dall COPPA …quella coppa che ogni bimbo che si ritrova un pallone tra i piedi sogna e risogna sempre…
non sono diventato un giocatore..non ho vinto io …ma ritrovarmi a pochi metri da lei questa notte…e’ stato un brivido ..ero li…dieci metri non di piu..ho pianto…perchè era LEI…in ORO…luccicante…era LEI…che si materializzava davanti ai miei occhi…
vado cosi ad archiviare per profondo del mio cuore…la dua immagine ..e mai piu potro dimenticare…
Grazie raggazzi Campioni del Mondo…che mi avete dato questo ISTANTE!!!!!