quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 26 aprile 2007

…il nuovo aquilone…

 
che bello…da tanto tempo che non mi ragalavano l’aquilone.
Grazie. Un emozione. Ti devo confidera che pero non lo so far volare.
Vedere come lo fai volteggiare in aria tu e’ bellissimo. La mia e’ ammirazione, stima, piacere verso te. Vorrei avere solo parte della tua capacità nel gesticolare come fai tu e permettere cosi di volare in alto e per lungo tempo il bellissimo aquilone.
 
Tu ora mi dici che ne sarei capace anche io??? si gia e’ vero, forse come mi hai detto sono uno stupito. In fondo mi ricordi che altri mi hanno detto di credere che io ne sia capace a guidarne uno acrobatico. Ho deciso di provare e riprovare ancora. Ma hai visto, si alza sembra prendere il volo ma o da un lato o dall’altro cede improvvisamente. Tiro troppo da una parte o lascio dall’altra. Questo non riesco a capire dove veramente sbaglio.
 
Ora manca anche un po di vento per riprovare, ma non ho smesso di pensarci, di studiare il movimento giusto, il luogo, e cercare di capire dove più sbaglio. Ora appena le condizioni saranno possibili, riprendero la corsa, tirero’ forte le braccia e lo faro’ di nuovo volare. So che ci sei ancora tu a tenerlo nel verso giusto fino al momento preciso che riuscira’ ad alzarsi.
 
Ora che me ne hai dato uno nuovo, ho di nuovo l’emozione della prima volta, la gioia di cominciare come se mai l’ho fatto. Mi sento ancora il bimbo che riceve il nuovo gioco e prova emozione di riuscire.
Ora vado a dormire, chissa’ che domani non debba passare tutto il giorno a farlo volare.