quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 6 Maggio 2007

…inizio…

 
… ora sarà bello..
…ottenendo questa parte nel bellissimo teatro…
quanto ho sempre desiderato fare l’attore… recitare… interpretare personaggi..stati d’animo… emozioni…tutto per divertimento..per gioco…
ho finto di ridere…di piangere…di farmi male…provocando emozioni di chi era in quel momento il mio piccolo pubblico…
ho compiuto tremila prove e provini…in attimi…improvvisazioni…semplicemente per ridere… semplicemente per essere felice…
ora ho questa assegnazione… nella compagnia della vita… gia mi sono divertito in questo wkd nell’immaginarmi attore…
..sono felice..perchè amo immergermi nei panni di personaggi adorati da tutto il pubblico…confondere la realtà dall’interpretazione…
sono pronto…
la convocazione, le parole di incorraggiamento mi hanno fatto felice…
ora sono pronto…
su il sipario…
che inizi lo spettacolo…