quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 17 ottobre 2007

….

e ora cosa posso fare???? non e’ mica facile decidere tutto… improvvissamente tutto cambia, l’autostrada e’ finita, sono uscito ho preso la strada statale. Poi ho voltato a destra per la strada secondaria. seguendo le indicazioni sono andato avanti. Cera scritto 100 mt e sarei arrivato. Ho proseguito per km.. ma non ho trovato nulla, improvvisamente la strada e’ diventata tortuosa, piena di sassi, buche.
Ora questo bivio improvviso.Un cartello e due direzioni che parlano di tutt’altro rispetto a quello che stavo cercando io.
Il cellulare per fortuna prende e posso chiamare le persone che mi vogliono bene e sapranno aiutarmi…
per il momento ho mandato un sms che mi sono perso e il mio amico mi ha risposto che "e’ tutto sotto controllo"…
poi ho fatto una chiamata e un indicazione mio fratello provvisoria me l’ha data.
ora sta a me decidere… e’ difficile..complicato ma non sono preoccupato.
Ho pensato di fermarmi un attimo, avanzare lentamente e aspettare. Questa volta sono felice anche se ho questo bivio che non mi aspettavo per niente. Non mi sento perso. Provo a proseguire sulla strada tortuosa. Non giro per le indicazioni del bivio.
Il cartello a destra mi è molto simpatico e mi ha incuriosito, sono stato tentato a vedere di cosa si trattasse.
Poi pero sono rimasto sulla via principale dove cera indicazione di qualcosa a me gia conosciuta.
Avanzo. Speranzoso come quando si e’ in cerca dell’agriturismo per riposare una notte. Le indicazioni dicono sempre avanti ma non sai mai quanta strada c’è ancora da fare.
Spero di trovarlo presto e che non ci sia ancora tanta strada cosi tortuosa da fare.
Procedo piano cosi se cambio idea con il tempo faccio subito inversione e provo ad andare verso quella nuova indicazione di destra che mi ha incuriosito.
Ora guardo la strada altrimenti non vorrei rischiare di uscire fuori strada per scrivere.