quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 7 dicembre 2007

…e’ finito qualcosa che sognavo…insieme si e’ trascinato tutto il resto del futuro…
ora sono qui come quel giorno di luglio dopo 5 anni di scuola…uscito dalla classe per la maturità ho guardato dietro e in quella stanza non sarei potuto piu rientrare.. ho guardato avanti e il corridoio verso l’uscita era molto lungo..mi dava il tempo di pensare e riflettere che superato il cancello tutto sarebbe cambiato.. avevo a disposizione una ventina di passi o qualcosa in più e poi il corridoio del tempo della scuola e quello del lavoro sarebbe terminato…
…sono passati poco piu di 7 anni da quel corridoio di tempo tra una realtà e l’altra… e la sensazione e l’emozione sono identiche…
questa volta non ho fretta di superare questo cancello… faccio solamente qualche passo piccolo…mi fermo anche…perchè non so proprio cosa mi aspetta oltre… intanto e’ andata via una settimana…ma nulla e’ cambaito… ho solo perso e gettato via giorni della mia vita…
…voglio solo sapere qualche cosa…e prendero’ a camminare di nuovo uscire da questo spazio infinito…potrei scegliere per me.. per noi… per la mia famiglia… una notte o solo un istante di queste giornate nulle mi daranno l’input per inizare di nuovo tutto…
 
…1,2,3,4,5,6,7…10…20…. i secondi non si fermano e non mi aspettano..
.ma come corrono via…
credevo che andassero molto piu lentamente…
 
…. …