quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

lavori in corso…TERMINATI

Salve, ciao a tutti… sono Fabrizio, o per altri Bixio, oppure Bizio, o il soldato di roma. C’è anche chi mi conosco come kaisersoze. Altri nomi? nomignoli?? si ce ne sono tanti…ma e’ meglio tralasciare, dovrei spiegare il perchè e la storia si farebbe lunga.
Perchè questa premessa. Perchè ho terminato i lavori in corso di questo blog. Ho eliminato molti elementi, link foto ed altro che creavano una grande confusione.
Ora questo blog tornerà a essere il mio, dove "inventerò" storie, episodio o racconti. Dove commentero’ i fatti del giorno o non so cosa mi verrà in mente.
Per chi lo visitava prima questo blog non ha più link di Roma, della sua storia e dei suoi avvenimenti eventi e monumenti. Tutto ciò che riguarda la mia città lo troverete sul nuovo blog in costruzione cliccando sul link "la mia città" alla Vs SX (traduzione: alla vostra sinistra!) 😉
insomma…torniamo all’antico, altrimenti non si capisce niente. Giusto?? cosi mi avete detto voi!!!!
Allora buon divertimento a tutti …
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lascia un commento