quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 31 Maggio 2008

AVVENTURE IN CITTA’

CARO PAPA’ ME NE VADO
 
"Miki e’ un bravissimo e famoso dentista della capitale. Ha una figlia di nome Eva, che da poco terminato la scuola. Eva e’ molto, carina bionda e con gli occhi azzurri, un vero angelo. Fin da piccola e’ stata una ragazzina irrequieta, anche se sveglia ed intelligente, proprio come suo padre. Miki dopo una giornata di lavoro, dove ha fatto impoianti, cure canalari, estrazioni, finalmente torna a casa di via Puccini ai Parioli. Apre la prta della camera della figlia e la trova vuota. Solo una lettera sul letto. Presagendo il peggio il padre la apre e la legge: " Caro papà, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata con il mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, e’ cosi carino con tutti i suoi tatuaggi, il percieng e quella sua grossa moto veloce. Proprio una di quelle moto, che piacciono anche a te. Ma non e’ tutto, papà: finalmente sono rimasta incinta d’Igor. Lui dice che staremo benissimo nella sua roulette, nel campo nomadi. Igor vuole avere tanti bambini e questo e’ anche il mio sogno. Dato che ho scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo anche per i nostri amici, quando non avremo più la cocaina e l’ecstasy di cui abbiamo bisogno. Nel frattempo, spero che la scienza trovi una cura pèer l’AIDS cosi Igor potrà stare meglio: se lo merita! Papà non preoccuparti, ho già 15 anni, so badare a me stessa. Inoltre Igor, forte dei suopi 44 anni, mi segue e mi consiglia al meglio nelle mie scelte. Spero di venirti a trovare presto così conoscerai  il tuo nipotino o nipotina, chissà! La tua adorata Eva.
Ps: Tutte palle, papà! Sono da Giulia sotto casa. Volevo dirti che nella vita ci sono cose peggiori della pagella che ti ho lasciato sul comodino. Ti voglio un sacco bene!!!"
 
                                                 – di FRANCESCO APOLLONI – (il messaggero 31.05.2008)

ore 7:00 partenza MUGELLO

 
 
non sarà come lo scorso anno…perchè quella resterà per sempre la giornata più fortunata della mia vita e non credo che si possa più ripetere…ma sono sicuro che ci divertiremo tanto lo stesso… speriamo di non trovare chiuso!!!!! 😉