quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

non potevo credere che fosse realtà….

…troppi…giovani…grandi…ragazzini…
assurdo….non può essere che siete cosi tanto….
forse e credo che sia cosi….sia una modo……vi fa sentire avanti rispetto a tutto al mondo….vi fate convincere dalla psicologia che lo siete…
perchè non può essere cosi….cosi tanti….
mi faceva male vedervi cosi…mi fa male credere che ne andate fieri, e che vi sembra normale….
non c’è nulla di normale, non voglio offendervi…ma credo che sia malattia… solo che averla non fa male a nessuno allora non la si definisce cosi perchè non e’ infettiva….??!!??.-… ma avete una disfunzione….però su 100: 20 lo saranno vermante…gli altri lo fanno per gioco..per emulazione….divertimento..per moda….si perchè non puo’ essere….
una delusione…credervi cosi tanti….purtroppo lasciare spazio credendo di farvi del bene…vi sta danneggiando…danneggia molto nuove creature….che si illudoono che sia cosi semplice e normale…ma tutto e’ cosi innaturale….

Una Risposta

  1. roberta

    ciao!!!
    niente mare..niente spiaggia…
    questo caldo mi ha tolto la voglia di scrivere..anke tu xò nn hai scritto molto..passavo ogni tanto a curiosare..
    ho visto il video ITALIA 1 su youtube…
    fuoriiii ihihihihihi!!!
    davvero simpatico..ke casinisti!!!
    …questo intervento è molto interessante, sono un po\’ curiosa..a cosa ti riferisci?se posso sapere..
    xke la prima cosa ke mi è venuta in mente è la coca senza cola…magari nn centra niente..sarà ke ne ho parlato oggi con una mia amica e adesso vedo solo quello…ihih
    il caldo fa male ne sono la prova!!!
    adesso provo a scrivere qualkosa se ci riesco…
    buon inizio settimana anke a te!

    30 giugno 2008 alle 17:47

Lascia un commento