quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 10 marzo 2009

credo e non ci credo

Ho creduto tante volte a dei sogni. Tante volte ho creduto al destino. Tante ho creduto alle persone. Io non credo di base a ciò che mi viene raccontato. Non credo a ciò che mi viene detto. Non credo a ciò che leggo. Credo che ogni cosa e’ vera e allo stesso tempo e’ falsa. Credo che voglio vedere, toccare, ascoltare personalmente ogni cosa per crederci. Credo che ognuno mette del suo. Credo che ognuno ha un punto di vista diverso. Non credo ad un film bello o ad uno brutto. Credo che dovrei vederlo io per sapere se a me piace o no. Non credo che ci sia un piatto più buono e non credo che lo stesso piatto sia cattivo.- Credo che e’ ad ogni gusto di ogni individuo. Credo ad n amore infinito. Non credo ad un amore che verrà vissuto per sempre. Credo nelle amicizie di un giorno solo. A quelle occasionali. A quelle di sempre. Ma non credo alle stesse di un giorno, di un periodo. Credo di lasciarmi coinvolgere dagli eventi, quanto non credo di riuscirci sempre. Credo a ciò che si dice di me, che sono un cuore di acciaio. Ma credo anche che il mio cuore si fonda con semplicità. Non ti credo.E nello stesso istante ti credo. Credo in Dio ma non ci credo che lui comanda. Credo che i soldi siano la cosa piu importante, non credo alla famiglia.Credo che i soldi non comprino la famiglia. Credo che una mia famiglia sia importantissima. Credo di volere un figlio. Non credo che saprò capace di averlo. Credo nella persona che ne l presente mi ama. Credo in quelle che nel passato mi hanno amato e che ora non mi amano più. Crdo sia giusto. Credo sia sbagliato non sentirci più. Credo che tu sia sincera. Credo non menti. Nopn credo che mi amerai per sempre. Credo che presto la mia vita cambierà. Non credo in peggio. Credo in meglio. Credo di riuscire a raggiungere il mio obiettivo. Non credo che sarà come immaginato. Credo che presto dovrò dirti addio per sempre. Credo che tra noi un rapporto non c’è mai stato. Credo che piangerò. Credo di non sentirmi in colpa. Credo che tra qualche tempo meno di qualche anno finirà tutto di te. credo di essere contento. Credo che mi dispiacerà. Credo che dovrò cambaire qualche coa di me. Non credo di dovermi cambiare. Credo di dover evolvermi. Credo e non credo. Sempre e nello stesso istante.
Credo di dover finire e di dover inizare.
Credo di chiudere qui. Non credo di aver scritto tutto quello che volevo scrivere.
Credo. Non Credo.