quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

uno forno per Nonno Cerino

una mia amica mi ha suggerito un idea, che è troppo lunga da realizzare. io provo questa breve.
io non ho più il forno ;( devo comprarlo nuovo.
ti va di donarmi 1 euro o 2 o 3….o di più??
se ti chiedi perchè dovresti farlo??? per la mia idea originale… perchè ti ricambierò con una portata speciale …!!!!!e semplicemente perchè tu mi vuoi bene!!! dona su paypall clicca qui…

sarà un ottimo investimento per il palato!!!!

a friend of mine suggested me an idea, this idea is too long to accomplish. I feel this brief.
I no longer have the oven; (I have to buy it again.
you wanna give me 1 euro or 2 or 3 …. or more?
if you wonder why you should do it?? to my original idea … because you reciprocate with a special scope …!!

Lascia un commento