quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 9 luglio 2007

TIME OUT

Sapevo. Ero a conoscenza. Non mi sono tirato indietro. Fermo. Razionale. Felice di farlo.

Dialoghi, parole, promesse. D’accordo con te. Però ora non piu.  Non a queste regole e condizioni.

Stesso gioco, stesso metodo e  tutto si scopre. No non mi va. Prima si. Poteva tutto andare ma dopo i nostri accordi non ci posso piu stare. Eppure te l’ho chiesto in maniera inequivocabile se cera il rischio di perderci, di fallire. Non cera rischio. Anzi dovevo fare proprio stare tranquillo. Ingenuo. Mi sono fidato. Ora non e’ facile fare finta di nulla e tornare indietro. Ricominciare. Anche qui.

Vedremo. Anche questa sarà una scelta difficile. Non ti diro’ nulla. Non avrai spiegazione della mia scelta. Non serve. E’ inutile.

Un mese e poi l’estate. Settembre. Quante scelte devo fare in questo mese. Riflessioni considerazioni. Tante decisioni difficili.

Semplice. Ennesimo bivio.

E’ una fortuna che c’è solo un mese. Rimango sereno, tranquillo. Tirero la riga e vediamo cosa esce fuori. L’operazione e’ piena di somme, divisioni, sottrazioni e moltiplicazione. Una ad una dovro svolgerla senza aiuto di calcolatori pc o altro. Solo con la mia testa.

Mi strappo un sorriso ripensando ad un anno fa. Circo massimo. Inizio e emozione della finale e poi la vittoria e sentirsi campione del mondo. Un anno esatto . Emozioni opposte. Notte e ferma tutto…TIME OUT!