quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

…non e’ buona..

presa in diretta da Adriano Celentano…
 
"la situazione della politica….              non e’ buona…
 la situazione del mio lavandino…        non e’ buona…
 la situazione del mio amore…            non e’ buona…
 la situazione del mio lavoro …           non e’ buona…
 la situazione economica…                 non e’ buona…
 
qualcosa da me a te…che ci unisce…   c’è…
qualcosa da me a te…che ci unisce…   cè…
 
 
.la situazione della mia vita …           non e’ buona…
 
                                          la situazione           ….                              non e’ buona…  "
 

Una Risposta

  1. SHARON

    ciao aggiungimi tra i tuoi contatti……..ma ora sei in linea?
    si cmq ho lavorato al gruppo rad allora avevamo lo stesso manager un bacione juice ra juice

    5 dicembre 2007 alle 15:28

Lascia un commento