quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 6 Maggio 2006

…dove sei maledetto NO!!!!!!!!

Mamma mia che sonno tremendo!!!!!!!!!!!
ma che succede??? questa primavera mi sta uccidendo…!!!!!!!!
 
Oggi quanto avrei voluto ritrovarmi al mare….buttato su di un asciugamano steso sul bagnoasciuga, prendendo il sole e godermi l’orizzonte con il venticello che tira a riva….
INVECE
non so mai dire di NO…o almeno lo so fare, però quando ricevo alcune telefonate, per richieste di lavoro mi trovano sempre di sorpresa, impegnatissimo in altri congenti, e distratto dico quel maledetto "SI, ok…per questo sabato!!!"
 
e mi ritrovo buttato via anche il venerdi sera con i miei amici, la solita serata da pazzi, che arriva fino alla notte, e termina alla mattina alle 6 in qualche bar..!!!!!!!
 
Però BASTA!!!!!!!
 
Si, ora con l’arrivo dell’estate, i miei fine settimana sono intoccabili..dedicati al relax e divertimento…!!!!!!!!
 
Ora vado..cosi spero di finire presto…e buttare via nel passato un sabato mattina maledetto!!!!!!!!!!!!!!!!