quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 20 Maggio 2006

in bocca al lupo Moreno

Oggi voglio fare un grande in bocca al lupo ai miei colleghi:in primis Moreno,,,a seguire Luca, Simone, Riccardo, Mauro, Danila; Vincenzo, Valerio, Eleonora, Andrea,,, che da domani inizieranno a lavorare nel nuovo ufficio aperto dal Manager Moreno.
COMPLIMENTI MORENO…oggi il tuo ufficio ha preso vita…grazie al nostro aiuto: mio di alessandro, luca, riccardo, Eleonora e Danila…ti abbiamo montato tutto l’arredo..e dato una bella pulita.
Complimenti Moreno, perchè hai ottenuto questa apertura in pochissimo tempo di formazione.
Sei stato il migliore trainer che in questi 5 mesi ho incontrato nell’ufficio di Marilena.
Ti dissi una volta i primi tempi…voglio diventare presto tuo collega, diventando trainer….ed e’ stato….oggi ti comunico che voglio diventare presto di nuovo collega: diventando manager!!!!!!
Per fortuna sei a pochi metri..cosi oltre al grande supporto che mi da sempre Marilena, posso contare anche sulla tua esperienza senza dimenticare quella di Alessandro concludendo con Antonio.
 
Allora IN BOCCA AL LUPO PER IL FUTURO DI SUCCESSO….!!!!!!!!!!!!!!
 
 
ps: per il trasporto e montaggio mobili..mi va bene anche un assegno!!!!!!!!!