quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 8 Maggio 2006

…UNA ..DUE ..AL MAX TRE..POI UN CLICK E NN CI SEI PIU!!!

Questa sera,,,ho iniziato a trasferire i numeri dal vecchio al nuovo cell…e facendo la lettura ho visto tanti nomi che ricordando bene, non ho mai sentito per loro volonta, mai un sms, una chiamata, per dire ciao..tutto ok…
sempre e solo se li chiamo io…riesco ad avere loro notizie…
e cosi…questa e’ una buona occasione per cancellarli e fare spazio nella rubrica…
non me ne vogliate male, se un giorno proverete a chiamarmi e rimarrete stupiti che vi chiederò chi parla dall’altra parte…si perchè la verità sarà che ho cancellato il vostro numero per volonta…e non userò scuse che ho smarrito o perso la sim..
…sapete i rapporti di amicizia…amore…famiglia…debbono essere tenuti sempre da entrambi…almeno come la penso io …la vita per ogni cosa e’ un dare ed un avere..io sarò capace sempre di dare anche per primo…per secondo..magari se meritate anche per terzo…però poi basta…e per basta vuol dire per sempre…
…e se pensiate che sono sparito…non pensate male..perchè e cosi….!!!!!!
 
Adesso che c’è spazio in più…può entrare qualche nuova amicizia ..qualche persona in più…in fondo cosi’ e’….si entra si esce…si cambia..si scrive e si cancella…
 
…e tutto va come deve andare….!!!!!!!!!
 
ODIO LA STUPIDA FALSITA’…!!!!!!!
 
BUONANOTTE…A TUTTI….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!