quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 19 agosto 2006

….sparire…perchè?

"Aver paura d’innamorarsi troppo
non disarmarsi per non sciupare tutto
non dire niente per non tradir la mente
è un leggero dolore che però io non so più sopportare.
Non farsi vivo e non telefonare
parlar di tutto per non parlar d’amore
cercar di farsi un po’ desiderare è proprio un vero dolore
Abbandonarsi senza più timori senza fede nei falliti amori…."
 
 
 
Ho copiato queste riga dal blog di una amica. sono le parole di una canzone..ma in questo momento mi servivano troppo…prenderle..leggerle e scriverle qui nel mio blog…a farmi capire qualcosa in più forse, per fargli capire qualcosa in piu a lei?? chissà… non servirà a nulla, ma come sempre faccio, vivo il mio momento, il mio famoso "istante"…ora dovevo leggerle e copiarle doamni magari chissà le metto via cancellando tutto quanto. Anche TE!