quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 21 agosto 2006

x la segretaria!!!!!!!!! ;-)

eccomi qui….ho scritto molti interventi parlando di amici ..colleghi…amiche…e altro ancora….+
questa volta vi parlo della mi segretaria….
lo scrivo anche perchè lei ci tiene tanto che lo facessi… anche perchè poi se no, rischio che mi si "offende"…o si "impermalosisce"? aha cavolo..nn riscordo e la cosa e’ grave!!!! giaà perchè in sicilia c’è molta differenza…quindi bisogna stare attenti!!!!
 
ehehe scherzo dai…dicevo cosi..perchè la prima volta che l’ho vista e ho saputo che era siciliana e’ la domanda che gli ho fatto per prima cosa…un anedoto avuto con un altro siciliano il gg prima ..cosi ho fatot questa domanda…
so portato per queste domanda strane…!!!!!
 
Poi da collega e’ diventata la mia…(esagero tu dici?) dai ok..la nostra segretaria di ufficio…ha acquistato simpatia e allegria cosi facendo…
gia perchè quando era collega era insopportabilissima…
ora invece e’ tanto allegre solare…divertente..gioiosa…(grazie nn fa piu un Bip!!)  eheheh
 
SCHERZOOO!!!!!!!
 
no no..ci salva tante volte..poi tra chiamate per annunci..lamenti di clienti..e richieste di fatture che nn arrivano mai….be lei fa tantissimo per Noi!!!!
 
 
Dai un grande Bacione e un grande GRAZIE!!!!!!!
 
 
smack smack
 
 
 
 
ps: visto stasera un commento solo per te Stefania!!!!!!
pps: saluti e anche alla MANAGER!!!!