quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Pulizie per Pasqua

Oggi ho fatto le pulizie per Pasqua…
ho eliminato molti file inutili dal PC….
dalla lista della rubrica di outlook per la posta elettronica…
dalla lista contatti di msn…
e dalla rubrica…
i contatti..i numeri di telefono che ormai non si illuminano piu da molto tempo…
spero che nessuno di voi ci rimanga male…come io personalmente NON ci sono rimasto male…
in fondo e’ cosi…cambiano i tempi ..i stili di vita…si fannno nuove conoscenze …che vanno a sostituirsi ad altre…per interesse sentimentale ..lavorativo… e conservare tutti nel percorso della vita…e impossibile!!!!!!
Allora voglio dire a te…che magari per sbaglio un giorno cliccherai su OK per la chiamata …non rimanerci male… se ti chiedo.."scusa ma chi sei?"….  in fondo ognuno di noi vive degli istanti con gli altri….
ok…un bacio…. e un saluto a tutti voi!!!!!
 
ah dimenticavo… BUONA PASQUA!!!!!!!

3 Risposte

  1. Erminia

    Fare pulizia tra le cose e spesso sinonimo della volontà di mettere ordine tra i pensieri e tra i ricordi…:)
    baci

    11 marzo 2007 alle 15:21

  2. ilsoldatodiroma

    …si …hai ragione…nella tua interpretazione…a pensarci ora che me lo dici…in questo periodo sto ricordando molto…
    😉
     
     

    11 marzo 2007 alle 21:01

  3. Claudia

    mi sta bene la pulizia (fai bene, ma stai attento…); ma auguri de che??? aho aspetta io mi sono appena ripresa dalle feste di natale… già c\’è pasqua??? oh cavolo… altri dolci… nooooooooooooooooo.. altri chili di troppoooooo… noooooooooooo… uauauaua… 😉

    11 marzo 2007 alle 22:05

Lascia un commento