quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

destinazione….ignota

Dovrei decidere dove andare, che fare, come fare, quanto tempo, con chi.  Non so decidere. Non voglio decidere.
Lascio andare ancora qualche giorno poii vedremo.
Solo qualche tempo fa avevo deciso di non partire più. Da qualche altro tempo ho deciso di partire. 
Ho visto. Ho valutato. Ho scambiato delle opinioni. Idee.
Cosi parto. Non so dove, come e quando e con chi.
Intanto HO ROTTO IL GHIACCIO….come si dice.
La meta si vedra’…c’è tempo e poi dipende da tante cose. Non prenoto piu’. Non voglio fare disegni, studiare strade.
Prenotare.
Niente. tutto deve essere ESSENZIALE.
Ci sono luoghi interessanti. Divertenti. Ma ora RESTO ANCORA UN ATTIMO, VOGLIO DARE UN ALTRA OCCHIATA AL MONDO E POI TORNERO….VIENI CON ME???
 
che ridere il pagliaccio….
 
ahahahha

Lascia un commento