quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

8° Rally Gruppo Rad
Rimini 2007
 
come sempre una grande festa … troppo difficile da raccontare e farvi capire di cosa si tratta…bisgona viverla da dentro per capire…
vi lascio solo pensare che ha messo una gara come routine di fine anno…
ecco i premi ai primi tre classificati:
 
3° – settimana per 2 persone in brasile…full incluse
 
2° – Fiat 500
 
1° – Porche Cayenne coupe — full leasing —
 
…che la battaglia inizi….!!!!

3 Risposte

  1. annalisa

    CIAO SONO ANNA DA NAPOLI ANCHE IO FACCI PARTE DEL GRUPPO RAD E SABATO A RMINI   UN EMOZIONE GRANDISSIMA….PER LA PRIMA VOLTA ….. STAI SICURO CHE LA IL PRIMO PREMIO SARA MIO CHE LA GARA ABBIA INIZIO
    AHAHHAHAHA
     

    29 ottobre 2007 alle 22:29

  2. Mara

    In bocca al lupo x la gara!!! sono sicura ke hai tutte le carte in regola x vincere, così in brasile ci andiamo insieme… skerzo! un bacione Mara

    11 novembre 2007 alle 19:56

  3. SHARON

    ciao caro anche tu parte del gruppo rad?
    anche io roma 1 divisione tele 2 e sky..o meglio anche io facevo parte mi sono licenziata lo stesso giorno che sono diventata trainer…….ovvero venerdi……anche io ho partecipato al rally di rimini si davvero troppo bello(purtroppo)x essere realta\’……..un salutone ooooooooooooo juice rad juice…….

    20 novembre 2007 alle 15:44

Lascia un commento