quello che facciamo in vita riecheggia nell'eternità

Archivio per 6 aprile 2008

…un viaggio..di cambiamento

..appuntamento e al solito posto, l’orario questa volta e’ prima. Io non fido cosi sarò li un po più tardi del solito. Partiamo, e non ne ho voglia. Si perchè ormai sono anni che facciamo questo viaggio e tutto e’ gia definito. Salgo in macchina annoiato. Provo a dormire cosi il viaggio passa. Invece niente. Anzi questa volta mi intrometto nei discorsi. E’ evidente che non e’ più la complicità di prima. Battute scontate. Limitate. Discorsi generali come conoscenti. C’è qualcosa in più però che e’ nuovo. E’ diversa la nostra realtà del presente. Siamo cambiati molto in questi ultimi mesi. Le strade sono diverse, le scelte altrettanto. Per me e’ evidente la mancanza di complicità. Non a caso non usciamo piu le sere insieme. Non freguentiamo i locali. Natale ha dimostrato. Le domeniche mancano. Responsabilità? Di nessuno.Mie, tue, vostre.Non ha importanza. Sono di entrambi. Io ho fatto altre scelte. Tu ne hai fatte altre. e tu altre. Voi siete andati avanti. Potrei dire cresciuti. Io no. I vostri discorsi erano di altre realtà. Non mi sentivo adagio con voi. Forse perchè viviamo solo queste convezionali uscite. Forse la prossima volta sarò assente. Credo di si. Perchè voi sapete io faccio liberamente solo ciò che mi piace fare e mi diverte. Per convenzione, per politica non vivo se di non politica non si tratta. 
Comunque non credo che saro’ capace di raggiungervi. Io ho girato a destra voi a sinistra.
Magari continuando qualche volta a fare un uscita evento. Sarà piacevole ma non e’ più divertente e indimenticabile.
eih..mi raccomando non offendetevi…senza rancore.Quando si parte dalla stessa stazione c’è chi scende prima, chi dopo, ognuno al sua destinazione.
 
E’ tutto questione di punti di vista…imagesCAMK0AST